Yakuza: Like a Dragon, ecco il primo trailer della nuova serie Amazon

Amazon ha rilasciato il trailer della sua ultima serie televisiva ispirata ai videogiochi, Yakuza: Like a Dragon. La prima puntata dello show sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 24 ottobre, mentre le successive tre saranno rilasciate il 31 ottobre.

Il trailer si concentra sul processo di “tattooing” dell’iconico drago sulla schiena di Kazuma Kiryu, ma ci sono tutti gli elementi che caratterizzano la serie, come l’ambientazione serale di Kamurocho o il club di lotta sotterraneo incluso come minigioco nella serie videoludica.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Amazon ha descritto l’adattamento live-action come una serie che “segue la vita, gli amici d’infanzia e le ripercussioni delle scelte di Kazuma Kiryu, un temibile e impareggiabile guerriero della Yakuza con un forte dovere di giustizia, dovere e umanità“.

Con tutta probabilità la serie riprenderà gli eventi del primo gioco del franchise, essendo ambientato tra il 1995 e il 2005. Il protagonista sarà interpretato da Ryoma Takeuchi (Kamen Rider Drive, Roppongi Class), mentre il suo migliore amico, Nishiki, sarò interpretato da Kento Kaku (House of Ninjas).