Philips Ambilight 48OLED769 combina qualità delle immagini e tecnologie audio avanzate, con un design con cornice in metallo e le funzioni smart lo rendono una scelta eccellente per chi cerca prestazioni elevate e facilità d’uso. Attenzione, però, perché si tratta di uno di quei casi per cui il ribasso di prezzo è talmente consistente che l’offerta durerà molto poco! Quindi, se interessati fareste bene ad acquistarlo subito.
Il nuovo Ambilight 48OLED769 di Philips porta la qualità dell’immagine a un livello superiore grazie al processore P5 AI Perfect Picture, che sfrutta l’intelligenza artificiale per analizzare e ottimizzare i contenuti in tempo reale. Questo assicura colori realistici e un movimento fluido, insieme a una visione naturale e ricca di dettagli anche nelle scene più complesse. La tecnologia OLED, con neri profondi e contrasti definiti, esalta ulteriormente ogni scena, mentre l’angolo di visione ampio permette di apprezzare la qualità da ogni posizione nella stanza.
Ma l’elemento distintivo del modello è la tecnologia Ambilight, che proietta un alone di luce colorata sul muro dietro lo schermo, e segue il ritmo delle immagini per offrire una sensazione di immersione ancora maggiore. Le modalità Dolby Vision e Dolby Atmos, integrate nel sistema, migliorano ulteriormente l’esperienza.
Oltre alle prestazioni tecniche, il Philips Ambilight 48OLED769 vanta un design elegante con cornice in metallo, che lo rende adatto a qualsiasi ambiente moderno. Grazie alla piattaforma Titan OS e alla compatibilità con Alexa e Google Assistant, la gestione del televisore è semplice e intuitiva, con accesso rapido ai principali servizi di streaming e contenuti on-demand.