Tutte le offerte sugli Apple Watch del weekend: Series 10 a 399€ e SE a 199€, ma non solo

Guarda anche tutte le svendite lampo di questo weekend!

Non perderti anche i coupon nascosti Amazon, si risparmia moltissimo!

Apple Watch Series 10 si distingue per un design più sottile e leggero, con il display più grande e avanzato mai visto su un Apple Watch. Tra le novità spiccano notifiche per l’apnea notturna, ricarica più veloce e sensori avanzati per profondità e temperatura dell’acqua, oltre a nuovi strumenti per il monitoraggio della salute e del fitness. Un’innovazione chiave è il gesto Double Tap, introdotto con il Series 9 e perfezionato nel Series 10, che permette di controllare il dispositivo semplicemente toccando pollice e indice, senza bisogno di interagire con lo schermo.

Cominciamo con gli Apple Watch Series 10 con cinturino Sport Loop e cassa da 46 mm, tutti sotto i 400 euro.

Questo Apple Watch Series 10 con il supporto Cellular ha ora un prezzo eccezionale, sempre con cassa in alluminio da 46 mm.

Ecco la migliore proposta per quanto riguarda quelli con cassa in titanio.

Apple Watch Series 10 si distingue come il più sottile mai realizzato da Apple, con uno spessore di soli 9,7 mm, grazie a una riprogettazione interna che ha coinvolto anche il sistema degli altoparlanti e ridotto il loro ingombro del 30%. Il dispositivo vanta il display più grande mai visto su un Apple Watch, superando anche Apple Watch Ultra, con uno schermo OLED che offre maggiore luminosità, angoli di visione più ampi e supporto per la modalità always-on con aggiornamenti ogni secondo.

Per quanto riguarda Apple Watch Series 9, invece, sono questi i ribassi principali, per uno smartwatch che comunque presenta pochissime differenze rispetto al modello precedente, e che ne conferma l’eleganza e lo stile. Particolarmente interessante quello in color argento e Sport Loop blu inverno.

Se vi interessa semplicemente entrare nel mondo Apple Watch oggi costa pochissimo il modello SE di seconda generazione con cassa da 40 millimetri. Parliamo di un dispositivo perfetto per stare in forma, restare in contatto, monitorare la salute e chiamare aiuto in caso di emergenza. Con la Raccolta smart e le app ridisegnate di watchOS 10 si hanno più informazioni a colpo d’occhio. E con funzioni come “Rilevamento incidenti” e parametri evoluti per i workout, Apple Watch SE ti dà tutto quello che ti serve, a un prezzo che ti piacerà.