Torna in offerta dreame D10 Plus: aspira, lava, ha la stazione di svuotamento automatico e costa meno di 350€!

Dreame D10 Plus è uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti che attira maggiormente le attenzioni degli intenditori per via della disponibilità della stazione di ricarica, assolutamente non scontata a questa fascia di prezzo. Dopo ogni sessione di pulizia, infatti, il Robot D10 Plus torna automaticamente alla base di raccolta da 2.5L (dimensione, oltretutto, alquanto generosa che permette di eseguire l’operazione di svuotamento dei rifiuti pochissime volte l’anno) per svuotare autonomamente in modo silenzioso e preciso la polvere raccolta.

Grazie alla navigazione intelligente basata su laser Lidar, inoltre, D10 Plus può eseguire una mappatura precisa dell’abitazione in soli 8 minuti (100m²) ed evitare gli ostacoli per una pulizia efficiente ed efficace, soprattutto in stanze con mobili vicini tra loro. È possibile eseguire la scansione in un raggio di 8 metri e utilizzare la navigazione LiDAR e un algoritmo SLAM per la mappatura dinamica e la pianificazione intelligente dei percorsi.

Si può inoltre assumere il controllo tramite l’app per impostare i luoghi e gli orari di pulizia del robot, nonché quali punti evitare. I comandi vocali permettono di avviare, mettere in pausa o arrestare il robot integrando Google Assistant o Amazon Alexa e rendendo la pulizia automatica ancora più pratica.

Con pressione di aspirazione fino a 4000 Pa Dreame D10 Plus conferma la disponibilità di caratteristiche che normalmente si trovano su soluzioni con fascia di prezzo superiore. La batteria ad alta capacità da 5.200 mAh fornisce un’elevata potenza per la pulizia continua su larga scala, fino a 190 minuti senza interruzioni.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon