È stato ufficialmente annunciato che la seconda stagione della serie TV The Last of US basata sull’acclamato videogioco debutterà il 14 aprile 2025. In Italia, gli spettatori potranno seguire le nuove avventure di Joel ed Ellie su Sky, mentre in streaming saranno disponibili su NOW.
La nuova stagione si comporrà di sette episodi, con gli eventi che si svolgeranno cinque anni rispetto agli avvenimenti della prima, introducendo nuovi personaggi cruciali per lo sviluppo della storia. Tra le new entry più attese figurano Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby e Isabela Merced in quello di Dina, entrambe figure centrali nel secondo capitolo videoludico.
The Last of Us, la seconda stagione della serie TV arriverà il 14 aprile
Il cast si arricchisce ulteriormente con l’ingresso di Young Mazino nei panni di Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord come Owen e Danny Ramirez che interpreterà Manny. Jeffrey Wright vestirà i panni di Isaac, mentre è da menzionare la presenza come guest star di Catherine O’Hara. Naturalmente, i fan ritroveranno i volti familiari che hanno reso la prima stagione un successo globale: Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno rispettivamente come Joel ed Ellie, affiancati da Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley in quello di Maria.
L’annuncio della data di debutto è stato accompagnato dalla pubblicazione di tre poster dedicati ai personaggi principali, alimentando l’entusiasmo dei fan. Quattro mesi fa, invece, è stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione: sapevamo già, infatti, che la seconda stagione di The Last of Us sarebbe arrivata ad aprile, ma non era ancora noto il giorno esatto.