Tesla Model 3 RWD Highland, prova bagagliaio: lo spazio sembra infinito | Video

Uno dei punti forti della Tesla Model 3, fin dalla prima versione, è stato lo spazio di carico. Una berlina dal taglio sportivo, ma con un bagagliaio estremamente capiente, e con una profondità che non lasciava spazio a nostalgie nei confronti di altri segmenti.

La possibilità di posizionare valige ed altri carichi è sempre stata ulteriormente semplificata dal pozzetto nel vano posteriore, grande almeno quanto un trolley di stiva, ed anche più, così come il cosiddetto frunk, l’altro vano anteriore in cui riporre oggetti vari o altri zaini e borse. Tutto questo senza però sacrificare lo spazio per i passeggeri.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto il nostro video di presentazione sulla nuova Model 3 RWD, quella con singolo motore a trazione posteriore, ed online trovate anche il video sulla prova di autonomia in autostrada a 130 km/h.

Non poteva quindi mancare anche la solita prova del bagagliaio, realizzata con il nostro kit di valige standard, forme e dimensioni comuni, sempre le stesse, così da poter confrontare i risultati ottenuti tra le diverse automobili. La nuova Tesla Model 3 Highland non cambia molto da questo punto di vista, e come prevedibile non ha deluso:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"