Attenzione: Qui ci sono tutte le svendite Amazon di questo weekend, si risparmia molto!
POCO è celebre nel panorama tecnologico per la capacità di offrire smartphone dalla scheda tecnica molto performante pur mantenendo un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza. E il suo ultimo modello, POCO F6 Pro, ha fatto parlare molto di sé. Oggi è in ulteriore offerta, con la versione con più memoria RAM e storage (12GB/512GB) a 399 euro che secondo noi è quella che adesso merita maggiori attenzioni.
Un’offerta a tempo per questo POCO F6 Pro, uno smartphone che si basa sul SoC Snapdragon 8 Gen 2 e che dispone di fotocamera stabilizzata OIS.
Il display AMOLED WQHD+ a 120Hz con una luminosità di picco di 4.000 nit assicura immagini nitide e brillanti anche in ambienti molto illuminati. L’autonomia è un altro punto di forza, con una batteria da 5.000mAh e ricarica iperveloce da 120W che permette di ripristinare l’energia in pochi minuti. Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 50MP con stabilizzazione ottica e un nuovo algoritmo per le foto notturne, mentre il design premium si distingue per la scocca in metallo e il guscio in vetro temperato.
Parliamo quindi di uno smartphone in grado di offrire un aspetto elegante e resistente, oggi a un prezzo basso se si considerano le sue specifiche avanzate.
