Abbiamo recentemente scoperto che gli smartphone della linea CUBOT non sono assolutamente da sottovalutare. Parliamo di dispositivi affidabili e performanti, senza malfunzionamenti degni di nota, con specifiche di alto livello in certi casi, pur venduti a prezzi assolutamente convenienti, molto più bassi rispetto alla concorrenza.
Oggi è da verificare bene il modello che vi riportiamo qui, ulteriormente scontato con il coupon da attivare in pagina, considerando che l’offerta è riservata agli utenti Amazon Prime (normalmente costa 30 euro in più). Lo smartphone utilizza il SoC Tiger T606, già visto anche sul Nokia G21. È Dual SIM, oppure può essere utilizzato con una SIM mentre l’altro slot si può sfruttare per espandere la memoria interna. Attenzione all’indicazione sui 16 GB di memoria di sistema, perché solamente 8 GB sono fisici, con gli altri 8 virtuali. La memoria di archiviazione, invece, è di ben 256 GB, il che è pazzesco a questo prezzo!
CUBOT Note 50 è dotato di una batteria da 5200mAh, più che sufficiente per poter utilizzare il telefono per tutta la giornata, anche con carichi pesanti. Dotato di un nuovo sistema AI che consente di risparmiare energia in modo intelligente grazie alla CPU a basso consumo T606, non solo garantisce le prestazioni, ma estende anche il tempo di standby.
Non manca una fotocamera ultra nitida da 50MP che supporta le modalità panorama, ritratto e notte. Inoltre, CUBOT Note 50 utilizza le più recenti tecnologie di riconoscimento facciale e sblocco delle impronte digitalii, e supporta NFC, che facilita il pagamento mobile e la trasmissione dei dati, offrendo sicurezza e praticità agli utenti.